La PIZZA (sostiene BMOVIES)

  • 13 September 2016

 

Sabato 24 Settembre 2016
dalle ore 19.00
all’ARCI MIRABELLO
Via Tiziano 5, Cantù


PIZZA E CORTOMETRAGGI
15 EURO
E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
ENTRO MARTEDI 20 SETTEMBRE
chiama il 347 4093351
oppure scrivi a info@brianzafilmcorto.it

 

Ora che la mostra del cinema di Venezia è conclusa possiamo pestare i piedi e nutrire la ragionevole speranza di attrarre la tua attenzione.
Brianza Film Corto è l’unico Festival di Cortometraggi che si svolge nella profonda provincia brianzola, che ha dimensioni appena visibili a occhio nudo ma di cui puoi andare orgoglioso perché è intensamente indipendente e tenacemente presente.
L’Associazione Culturale Bmovies lo accompagna: l’edizione del 2017 festeggerà i suoi 10 anni di vita.
Siamo commossi, eccitati ma anche un po’ in apprensione. Le difficoltà non mancano.
Ma quando apriamo le iscrizioni e arrivano i primi capolavori, ancorchè sconosciuti, ancora una volta ci diciamo: ne è valsa la pena!
E da quando è entrato in scena, negli ultimi due anni, il Cinema Ambulante, possiamo dire di avere anche il nostro piccolo circuito di distribuzione: capillare, virale ( che vuol dire: al Festival concorrono i cortometraggi provenienti da ogni parte del mondo e Bmovies li proietta GRATUITAMENTE nei cortili, nei vicoli, nei giardini pubblici, sotto i portici e nelle piazze della Brianza.

Sostienici partecipando alla prima cena sociale/raccolta fondi che organizziamo.
Un invito alla convivialità e all’immancabile esposizione delle perle della collezione di cortometraggi di BRIANZAFILMCORTO FESTIVAL.